Avvicendamento nelle fila di Più Donne

Care sostenitrici e cari sostenitori di Più Donne,
ci auguriamo che siate tutte e tutti in salute, e che riusciate ad affrontare questo periodo così difficile con il massimo di serenità.
Tra i cambiamenti che porta con sé la situazione che stiamo vivendo, c’è anche la necessità per la nostra deputata Maristella Patuzzi di lasciare il Gran Consiglio per ragioni professionali.
Quella che si è apre lunedì 23 novembre 2020 è quindi la sua ultima seduta, dopo oltre cinque anni in parlamento, di cui l’ultimo anno e mezzo quale deputata per Più Donne.
Siamo certe che la sua carriera professionale di violinista di estremo talento saprà dare a Maristella Patuzzi, e al suo pubblico, un mare di soddisfazioni. Nel congedarci da lei per quanto riguarda la politica attiva, le auguriamo un enorme successo professionale e in ogni ambito della sua straordinaria vita di artista talentuosa e di donna impegnata e appassionata.
In tutto questo tempo abbiamo lavorato molto bene insieme a lei, con grande affiatamento e armonia, e sicuramente ci sarà parecchia tristezza nel separarci; ma resteranno sempre l’amicizia e la gratitudine per il percorso fatto fin qui, fianco a fianco!
Toccherà quindi a Maura Mossi Nembrini prendere il testimone da Maristella Patuzzi e subentrarle in Gran Consiglio, e le auguriamo fin da ora buon lavoro.
Nella foto per le elezioni cantonali 2019, da sinistra: Jennifer Martinel, Maura Mossi Nembrini, Tamara Merlo e Maristella Patuzzi.